Infinity League: Inter, Juventus, Bayern e Dortmund si sfidano. In campo vecchie glorie e creator. Dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Seconda edizione dell'innovativo evento organizzato da DAZN, l'Infinity League: uno spettacolo in cui quattro prestigiosi club europei scendono in campo con Legend e giovani talenti, in squadre sia femminili che maschili. Il BMW Park di Monaco di Baviera ospita questo evento unico, che vede protagonisti quattro club di livello europeo: Inter, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Juventus. I partecipanti A partecipare sono vecchie glorie dei quattro club partecipanti ma anche content creator e giovani talenti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alle due formazioni già citate, c'erano anche 'rappresentative' di Borussia Dortmund e Juventus. (Calciomercato.com)

Si tratta del trofeo dell’Infinity League, il torneo di calcio a cinque indoor organizzato da Dazn, che ha riportato sul campo — per un pomeriggio — i giocatori che hanno fatto la storia del club. Il trofeo l’ha vinto battendo Borussia Dortmund, Inter e Juventus, con le italiane ospiti per la prima volta del torneo, alla sua seconda edizione. (Corriere della Sera)

L'Inter chiude al terzo posto l'Infinity League, innovativo torneo organizzato da DAZN, con due sconfitte e una vittoria nel derby d'Italia contro la Juventus. Proprio i bianconeri chiudono all'ultimo posto, dopo essere stati sconfitti per 10-6 dalle leggende nerazzurre. (Fcinternews.it)

L'ex capitano nerazzurro ha sfoderato tutta la sua classe negando all'avversario di tante battaglie la gioia del gol nel torneo di oggi (fcinter1908)

Lo scorso fine settimana a Monaco di Baviera si è tenuto l’appuntamento con l’Infinity League. Tra i tanti presenti anche il vicepresidente dell’Inter Zanetti che ha ritrovato contro alcune vecchie glorie del calcio italiano con cui spesso si è incrociato in campo nel corso della sua carriera da calciatore. (InterNews24.com)

TORNEO – Passano gli anni, il tempo scorre, ma la stoffa del campione rimane sempre. Questo discorso si può fare per Javier Zanetti, lo storico capitano dell’Inter ritiratosi nel 2014. L’attuale vice-presidente nerazzurro è tornato oggi in campo per disputare un torneo speciale, ossia l’Infinity League. (Inter-News)