Zanetti a Dazn: «Grande rispetto con Marchisio. Lucio? Lo abbiamo affrontato da avversario e sembrava la finale del Mondiale…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Zanetti in occasione della Infinity League ha parlato ai microfoni di Dazn di alcune vecchie glorie con cui si è spesso incrociato in campo Lo scorso fine settimana a Monaco di Baviera si è tenuto l’appuntamento con l’Infinity League. Tra i tanti presenti anche il vicepresidente dell’Inter Zanetti che ha ritrovato contro alcune vecchie glorie del calcio italiano con cui spesso si è incrociato in campo nel corso della sua carriera da calciatore. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. Si tratta del trofeo dell’Infinity League, il torneo di calcio a cinque indoor organizzato da Dazn, che ha riportato sul campo — per un pomeriggio — i giocatori che hanno fatto la storia del club. (Corriere della Sera)

Comincia con una pesante sconfitta per 9-3 contro i padroni di casa del Bayern Monaco la DAZN Infinity League dell'Inter. (Fcinternews.it)

L'ex capitano nerazzurro ha sfoderato tutta la sua classe negando all'avversario di tante battaglie la gioia del gol nel torneo di oggi (fcinter1908)

Oltre alle due formazioni già citate, c'erano anche 'rappresentative' di Borussia Dortmund e Juventus. (Calciomercato.com)

L'ex capitano nerazzurro non ha avuto dubbi nella sua scelta. A margine dell'Infinity League, che andrà in onda su DAZN, l'emittente ha chiesto ad Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, quale sia stato il più bell'Inter-Juventus giocato in carriera. (fcinter1908)

LA MENTALITÀ DEL CAMPIONE – «Sì, qua è anche un divertimento. Lucio, ex difensore di Inter e Bayern Monaco e icona del club tedesco, sta partecipando all’emozionante evento dell’Infinity League organizzato da DAZN, che si svolge in Germania. (InterNews24.com)