Show Marchisio, prodezze Pepe, asse Trezeguet-Matri: la Juve che fu e oltre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Redazione Precedente Successivo 1 di 32 Show Marchisio, prodezze Pepe, asse Trezeguet-Matri: la Juve che fu e oltre In occasione dell'Infinity League gli ex campioni della Vecchia Signora, scesi in campo dopo le Women, regalano spettacolo e ribaltano il risultato prima di essere beffati dalle glorie del Borussia Dortmund nel finale. Poi la sfida contro il Bayern Monaco, un altro ko per la formazione maschile con il portiere classe 2007 a segno! Lo avete riconosciuto? (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Radja Nainggolan è stato intervistato circa diversi temi per il canale Youtube della giornalista Francesca Teodori. L’ex centrocampista di Cagliari, Roma ed Inter ha parlato dell’arrivo in Sardegna e di altri punti salenti della sua carriera. (CagliariNews24.com)

In questo fine settimana fermo a livello di campionati di club, con la Serie A e le altre principali leghe europee in sosta per le gare delle Nazionali, c’è stato spazio per altri tipi di partite. In Germania a Monaco di Baviera si è svolto un torneo chiamato DAZN Infinity League che era un concentrato di calcio ed intrattenimento al quale ha partecipato anche l’Inter. (Passione Inter)

Due sconfitte contro Bayern Monaco e Borussia Dortmund, poi la vittoria finale contro la Juventus. L'Inter ha chiuso al terzo posto l'Infinity League, torneo organizzato da DAZN per squadre miste tra ex calciatori e creator. (fcinter1908)

Nainggolan, l’ex Inter rivela: «In quella squadra mi sono sentito veramente a casa…» Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (InterNews24.com)

Radja Nainggolan, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (CalcioNews24.com)

Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. Il trofeo l’ha vinto battendo Borussia Dortmund, Inter e Juventus, con le italiane ospiti per la prima volta del torneo, alla sua seconda edizione. (Corriere della Sera)