Stellantis: senza Tavares tornerà a prosperare il motore Hemi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Tavares ha lasciato la carica di CEO di Stellantis, e il suo mandato è stato oggetto di analisi critica da parte di esperti del settore. Una delle decisioni più controverse attribuite a Tavares riguarda la fine della produzione del motore Hemi V-8, una scelta che avrebbe incontrato forti resistenze interne. Questo motore continua ad essere usato in alcune auto ma la sua presenza è stata fortemente limitata. (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ma le dimissioni anticipate di Tavares sono anche l'occasione per qualcuno di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Pensiamo, ad esempio, al ritorno del Gruppo all'interno di ACEA che anticipa anche un cambio di linea sui temi come il Green Deal, rispetto a quella seguita dal manager portoghese. (HDmotori)
Prima di esplorare questa voce, diamo un'occhiata ai motori a combustione interna attualmente in produzione presso Stellantis. La situazione attuale di Stellantis (Italpassion IT)
Illustrazione Italpassion (Italpassion IT)