Stanotte a Roma, lo speciale di Natale di Alberto Angela nella città Eterna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Angela racconta la Città Eterna la sera di Natale. L'appuntamento del 25 dicembre 2024 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay è con Stanotte a Roma, un viaggio nelle atmosfere notturne di una città immortale. Alberto Angela torna nella Capitale di notte, per un dialogo a tu per tu con le meraviglie della Roma antica, barocca e contemporanea, quando la città avvolta nel silenzio torna a rispecchiarsi nella sua storia millenaria. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Stanotte a Roma, lo speciale di Natale di Alberto Angela dedicato alla Città Eterna: ospiti e anticipazioni Un viaggio nella storia, nell’arte, nella musica e nel cinema di Roma, da Piazza di Spagna al Colosseo passando per il Pantheon, il Campidoglio e Campo de’ Fiori fino a raggiungere la Bocca della Verità. (ilmattino.it)
Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)
Prosegue la prestigiosa serie di notti in viaggio con Alberto Angela, dopo i successi di: Firenze, San Pietro, Venezia, Pompei, Napoli, Milano e Parigi questa sarà la notte di una Roma grandiosa e allo stesso tempo insolita. (BergamoNews.it)
Stanotte a Roma è il programma che allieterà il pubblico televisivo nella serata di Natale. Il 25 dicembre alle 21.30 andrà in onda su Rai1 il programma di Alberto Angela che mostra musei e luoghi di cultura durante la notte, quando sono vuoti e senza visitatori. (Artribune)
Alberto Angela si sente a metà tra Ulisse o Indiana Jones. Alberto Angela conduce Stanotte a Roma, chi è il divulgatore scientifico? Età, perché è nato a Parigi, dove vive, la vita privata, la carriera e il rapimento Indiana Jones rimanda invece all’immagine dell’uomo che si trova a tu per tu con le civiltà passate: lui piace per questo, per la voglia di scoprire mondi antichi e affascinanti». (ilmessaggero.it)
Un viaggio nelle atmosfere notturne della città eterna: Alberto Angela torna a Natale con "Stanotte a Roma", una serata evento prodotta da Rai Cultura, in onda mercoledì 25 dicembre in prima serata su Rai 1. (Rai Storia)