Alberto Angela, Concerto di Natale, Corrida, Disney o tanti film? La tv del 25 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la prima serata in tv, mercoledì 25 dicembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Stanotte a Roma”. Prosegue la prestigiosa serie di notti in viaggio con Alberto Angela, dopo i successi di: Firenze, San Pietro, Venezia, Pompei, Napoli, Milano e Parigi questa sarà la notte di una Roma grandiosa e allo stesso tempo insolita. Alberto Angela ci porterà nei luoghi più celebri e spettacolari della Città Eterna e in quelli più difficili da scovare. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altri media
Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)
Il divulgatore scientifico ci porterà nei luoghi più celebri e spettacolari della Città Eterna e in quelli più difficili da scovare. Nella magica notte di Natale, Alberto Angela condurrà una nuova puntata del suo viaggio alla scoperta delle più belle città europee con Stanotte a Roma (ilmattino.it)
Stasera in tv (25 dicembre): Federica Sciarelli 'sparisce' e Amadeus va in onda a reti unificate I programmi da vedere la sera di Natale: Stanotte a Roma (Rai 1) sfida il Concerto di Natale (Canale 5), sul Nove c’è la finale de La Corrida di Amadeus. (Libero Magazine)
Dopo "Stanotte a San Pietro", dedicato alle meraviglie del Vaticano, Alberto Angela torna nella capitale di notte, per un dialogo a tu per tu con le meraviglie della Roma antica, barocca e contemporanea, quando la città avvolta nel silenzio torna a rispecchiarsi nella sua storia millenaria. (Rai Storia)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)
Alberto Angela si sente a metà tra Ulisse o Indiana Jones. Alberto Angela conduce Stanotte a Roma, chi è il divulgatore scientifico? Età, perché è nato a Parigi, dove vive, la vita privata, la carriera e il rapimento Indiana Jones rimanda invece all’immagine dell’uomo che si trova a tu per tu con le civiltà passate: lui piace per questo, per la voglia di scoprire mondi antichi e affascinanti». (ilmessaggero.it)