Tennis, il Natale di Jannik Sinner: "Sono pronto"

Tennis, il Natale di Jannik Sinner: Sono pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Tennis, il Natale di Jannik Sinner: "Sono pronto" 25 dicembre 2024 "Buon Natale", è l'augurio di Jannik Sinner, a Dubai per la preparazione in vista della prossima stagione dove è chiamato a confermare il suo ruolo di re del tennis mondiale ed un paio di titoli Slam (Australian Open e Us Open). Dopo due settimane di lavoro intenso, al caldo della metropoli araba, il 23enne di Sesto Pusteria ha postato un video sui suoi profili social, dove si allena con il suo team, dichiarando di sentirsi alla grande in vista del 2025. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere , in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Tuttosport)

Dopo due settimane di intenso allenamento a Dubai, il numero uno del tennis mondiale è tornato in Italia per trascorrere le festività in famiglia, dedicandosi anche al divertimento sulla neve. (Monza-News)

Dopo due settimane a Dubai, Jannik Sinner è tornato a Sesto per le vacanze di Natale. Dopo una sciata sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones, è arrivato in elicottero in Alta Badia, a La Villa (BZ), dove ha trascorso qualche momento spensierato al Rifugio Moritzino, a 2.100 metri del Piz La Ila. (Corriere TV)

Sinner, Natale in famiglia e sciata di rito con gli amici a Plan de Corones

Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Quotidiano Sportivo)

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (La Gazzetta dello Sport)

POST INSTAGRAM SUGLI ALLENAMENTI DI JANNIK SINNER Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) (OA Sport)