Sinner, Natale a casa e fine anno a Montecarlo: poi scatterà l’operazione Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma – Un salto volante a casa per trascorrere il Natale in famiglia e poi di nuovo via per preparare al meglio l’inizio di stagione. Dopo aver svolto la preparazione a Dubai, Jannik Sinner è tornato a Sesto per trascorrere qualche ora lieta insieme ai propri cari. Ma non si farà tentare dai piatti che il papà cuoco Hanspeter preparerà. La rigorosa dieta a cui si sta sottoponendo, infatti, non prevede sgarri, neppure il 25 o il 26 dicembre. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. (Sport Mediaset)
The post Cuoco/aiuto cuoco appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nella mattinata del 25 dicembre, come faceva da bambino, si è messo gli sci e si è divertito sulla pista Belvedere, a Plan de Corones, ovviamente senza correre alcun rischio. Lo aveva promesso e lo ha fatto. (Sportal)
Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche “passata” sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Trentino)
Un allegro post urbi et orbi su Instagram («Dopo due solide settimane di allenamento mi sento alla grande») decreta che la preparazione invernale è ufficialmente finita. (Corriere della Sera)
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Sky Sport)