Manovra 2025, tutte le misure: pensioni, bonus, detrazioni fiascali, famiglia e imprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le misure il taglio del cuneo fiscale per oltre 14 milioni di lavoratori, mille euro per ogni neonato e la possibilità di un anticipo pensionistico a 64 anni, cumulando la previdenza obbligatoria e quella complementare Fisco, famiglie e imprese: dopo una gestazione di circa due mesi, la terza manovra del governo Meloni arriva al traguardo con il via libera definitivo al Senato. Un'approvazione corredata da polemiche per l'esame di fatto monocamerale del provvedimento modificato solo nel passaggio a Montecitorio (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Risponde Lisa: «Mantenere le promesse farebbe di te un buon padre». Vedremo. (Corriere della Sera)
Manovra 2025 da 30 miliardi è legge, dopo il via libera definitivo, da parte del Senato nel corso del weekend. (LA STAMPA Finanza)
Taglio del cuneo fiscale. Reso strutturale per i lavoratori dipendenti con redditi fino a 40.000 euro. (il Giornale)
Una Finanziaria da 30 miliardi che destina la maggior parte delle risorse (17 miliardi) alla conferma dell’Irpef a tre aliquote e al taglio del cuneo, che da contributivo diventa f… (la Repubblica)
Manovra 2025 da 30 miliardi è legge, dopo il via libera definitivo, da parte del Senato nel corso del weekend. (LA STAMPA Finanza)
La critica non è solo nel merito, è anche rispetto al metodo perché la legge di Bilancio, è l'accusa, è passata «a colpi di fiducia», non lasciando «il minimo spazio alla discussione del Parlamento». (Secolo d'Italia)