Inter, non è solo l'approccio: a un certo punto si è spenta la luce. I numeri: 7 tocchi per Frattesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, non è solo l'approccio: a un certo punto si è spenta la luce. I numeri: 7 tocchi per Frattesi "Non mi è piaciuto l'approccio ai due tempi". Così Simone Inzaghi ha commentato la sconfitta nel derby della sua Inter. Che effettivamente, ieri sera contro il Milan, ha iniziato male e finito persino peggio. Al netto di una breve fase di gara, nella seconda parte del primo tempo - dopo il gol di Dimarco, per intendersi - i nerazzurri sono stati quasi sempre inferiori ai rossoneri, in quasi tutti i fondamentali della gara, a parte il possesso palla che però non ha portato lontano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Galli elogia Gabbia: "Spero sia d'esempio per tutti. È determinato in tutto quello che fa" (Milan News)

Emerson Royal nella serata di ieri ha giocato da titolare il suo primo derby di Milano, festeggiando poi con i compagni di squadra del Milan il successo con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il ritardo rispetto al passato campionato dopo cinque giornate fa riflettere: 7 punti in meno, il saldo negativo più consistente della Serie Marco Astori Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 08:16) (fcinter1908)

Real Madrid, Ancelotti arriva a 300: “Un miracolo o quasi, il futuro…”

Turci sul derby: "Per me sono più i demeriti dell'Inter che i meriti del Milan" "Ieri (domenica ndr) c'era una squadra che volveva vincere di pipiù di un'altra squadra. Che sembra una banalità, però chi sentiva di più la raga erano i milanisti e i componenti di chi stava giocando del Milan. (Milan News)

Gli strascichi e le analisi sull'ultima giornata di campionato, la 5a della Serie A 2024/25 che ancora aspetta la sua conclusione, complice il posticipo del posticipo Atalanta-Como per maltempo, dominano le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 24 settembre 2024. (Calciomercato.com)

Real Madrid-Carlo Ancelotti, rapporto che prosegue dal 2021 dopo il periodo 2013-2015 e ricorrenza speciale questa sera contro l’Alaves: il tecnico italiano raggiunge le trecento panchine con i blancos e ne ha parlato in conferenza stampa. (Europa Calcio)