F1, Max Verstappen rischia la penalità! Non ha rispettato le bandiere gialle? Cos'è successo e cosa rischia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al momento la FIA non ha aperto un’indagine sull’episodio di fine Q3, ma in passato proprio Verstappen fu privato addirittura di una pole position in Messico per una situazione simile con svariate ore di ritardo dal termine della qualifica.
Finale thrilling di qualifica a Losail per la Formula Uno, con la griglia di partenza che potrebbe anche essere modificata nelle prossime ore in seguito ad un episodio abbastanza controverso che ha visto protagonista tra gli altri anche il leader del Mondiale, Max Verstappen. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani A cura di Alessio Morra. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio del Qatar. (Fanpage)
Per questo dobbiamo valutare bene, non ho alcuna spiegazione, di solito ce l’ho. La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. (Tuttosport)
Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". A salvare la faccia è Carlos Sainz, che domenica nel GP del Qatar a Losail partirà dalla settima casella in griglia: "Non mi sono trovato benissimo con la gialla, sono stato coraggioso prendendomi un rischio. (Sport Mediaset)
Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. (OA Sport)
Ad. Carlos Sainz (7ª posizione). Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. Da Lauda a Grosjean, gli incidenti miracolosi della F1. Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. (Eurosport.it)
GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza (Virgilio Sport)