Come vestirsi a Natale dai suoceri, 10 outfit con foto tendenza moda Inverno 2025

Come vestirsi a Natale dai suoceri, 10 outfit con foto tendenza moda Inverno 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra aperitivi con le amiche e cene aziendali, quello festivo è un periodo ricco di eventi sociali pensati per scambiarsi regali e auguri con le persone care. Tra gli eventi più importanti, naturalmente, c'è la cena (o il pranzo) di Natale con suoceri e familiari, un momento di festa all'insegna della condivisione. Come vestirsi per l'occasione? Quello da ricercare è un look che riesca a mixare raffinatezza e comodità, permettendoci di sentirci glamour e a nostro agio allo stesso tempo. (Elle)

Ne parlano anche altri media

Come vestirti a Natale in maniera originale e senza dover fare altri acquisti? Natale, e il periodo delle festività in generale, è già un momento dell'anno in cui le spese rischiano di accumularsi; abbiamo tutti voglia di sfoggiare un look originale al pranzo con i parenti e gli amici, ma abbiamo davvero bisogno di comprare un vestito nuovo per farlo? Eugenia Longo (@ginnnnnnn), in questo video, ci spiega come ricreare tre outfit con accessori e vestiti che sicuramente possediamo (alfemminile.com)

Sì, perché finalmente è arrivato quel periodo dell’anno in cui la strana percezione di trovarci continuamente all’interno un set cinematografico si fa più che mai tangibile. Dolci decorazioni spuntano a rallegrare i salotti, le vetrine danno il meglio di loro nell’accendere i nostri occhi, i balconi al neon sembrano sbrilluccicare solo per noi presagendo un qualche miracolo nella strada X. (Vanity Fair Italia)

Come ogni festa che si rispetti, infatti, anche il Natale richiede il suo dresscode dedicato, che può variare a seconda delle personali tradizioni e usanze di ciascuno. perché no, stile. (Elle)

I look per le feste ispirati alle dive di Hollywood del passato

Il primo mood natalizio, risale all’800, precisamente in Scandinavia e in quei luoghi dove nascono i primi maglioni di lana , chiamati Christmas jumper, essi erano solitamente, realizzati a maglia dalle donne anziane, per i pescatori di quei luoghi, così da permettere loro di resistere alle alte temperature invernali, nei toni molto accessi, con lo scopo funzionale in modo da riconoscerli e facilitare un pronto salvataggio, nel caso cadessero in acqua. (ArtesTV)

Le luci calde, l’atmosfera ovattata e la voglia di celebrare: il periodo natalizio porta con sé un richiamo irresistibile all’eleganza. (Harper's Bazaar Italia)