Come vestirti a Natale in maniera originale e senza dover fare altri acquisti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come vestirti a Natale in maniera originale e senza dover fare altri acquisti? Natale, e il periodo delle festività in generale, è già un momento dell'anno in cui le spese rischiano di accumularsi; abbiamo tutti voglia di sfoggiare un look originale al pranzo con i parenti e gli amici, ma abbiamo davvero bisogno di comprare un vestito nuovo per farlo? Eugenia Longo (@ginnnnnnn), in questo video, ci spiega come ricreare tre outfit con accessori e vestiti che sicuramente possediamo 01:25 (alfemminile.com)
Ne parlano anche altre testate
Sì, perché finalmente è arrivato quel periodo dell’anno in cui la strana percezione di trovarci continuamente all’interno un set cinematografico si fa più che mai tangibile. Dolci decorazioni spuntano a rallegrare i salotti, le vetrine danno il meglio di loro nell’accendere i nostri occhi, i balconi al neon sembrano sbrilluccicare solo per noi presagendo un qualche miracolo nella strada X. (Vanity Fair Italia)
Ma in un'epoca in cui il fast fashion spesso prevale, perché non prendere spunto da chi ha scritto la storia dello stile? Le grandi dive del passato, immortali nelle loro immagini emblematiche, sono una miniera d’ispirazione per chi desidera un look che unisca passato e modernità. (Harper's Bazaar Italia)
perché no, stile. C'è chi associa le festività natalizie a lusso ed eleganza e chi, invece, preferisce abbracciare l'informalità tipica dell'ambiente familiare: in entrambi i casi, la ricerca del perfetto outfit per il pranzo di Natale comincia ora, con il giusto anticipo. (Elle)
A Natale anche il look è fondamentale cosa ci insegna la storia? (ArtesTV)
Tra aperitivi con le amiche e cene aziendali, quello festivo è un periodo ricco di eventi sociali pensati per scambiarsi regali e auguri con le persone care. Tra gli eventi più importanti, naturalmente, c'è la cena (o il pranzo) di Natale con suoceri e familiari, un momento di festa all'insegna della condivisione. (Elle)