Roma-Torino, i convocati di Juric: ci sono Mancini e Cristante, torna El Shaarawy - AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS TORINO CONVOCATI JURIC – Domani la Roma scenderà in campo contro il Torino. Il club giallorosso ha diramato la lista dei giocatori convocati dal tecnico Ivan Juric per la delicata sfida. Presenti Mancini e Cristante, come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa. Questa la lista dei 24 giocatori convocati: c’è El Shaarawy. ROMA-TORINO: I CONVOCATI DI JURIC Portieri: Marin, Ryan, Svilar; Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud; Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Koné, Le Fée, El Shaarawy, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé, Zalewski; Attaccanti: Dovbyk, Dybala, Shomurodov (Roma Giallorossa)
Ne parlano anche altri media
Decima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico, il matchday è Roma-Torino. I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. (AS Roma)
ROMA TORINO VANOLI – Il Torino arriva all’Olimpico con il morale sicuramente più sollevato. La vittoria interna contro il Como ha scacciato via qualche nube tossica dalla testa dei ragazzi di Vanoli. Contro la Roma è quindi una partita da ingresso prepotente nel tavolo delle grandi, con la prospettiva che potrebbe diventare lo sgambetto decisivo per il proprio ex allenatore Anche in casa granata c’è da sciogliere qualche riserva. (RomaNews)
Il Torino in campionato non ha segnato solo contro il Lecce, battendo 1-0 il Como i granata hannoritrovato il clean sheet dopo 4 partite con ben 11 reti al passivo. Comparazione quote 1X2 finale (Tuttosport)
"Dobbiamo cercare un'altra identità: avevamo un giocatore forte Duvan, faceva reparto da solo e la squadra era costruita intorno a lui. Non è facile per nessuno quando togli l'attaccante più importante... (Tutto Juve)
Konè e Zalewski, subentrati alla mezz'ora contro la Fiorentina, ritornano titolari. Vanoli si affida ancora alla coppia Sanabria-Adams in attacco: ecco le probabili formazioni di Roma-Torino (Sky Sport)
Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)