Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante

Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: Le Fée in vantaggio su Cristante Foto Romanews.eu ROMA TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Spazio per Le Fée a centrocampo, in avanti Dovbyk dovrebbe stringere i denti. Queste le principali novità di formazione in vista della sfida serale contro il Torino. Per il resto, Juric dovrebbe riconfermare Koné sulla mediana e il trio Mancini, Ndicka e Angelino in difesa, con Zalewski a prendere posto sulla corsia di destra. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu Rotazioni continue, che stasera daranno vita alla prima assoluta di una coppia tutta francese: Koné e Le Fée sono gli indiziati per partire dal primo minuto contro il Torino. (RomaNews)

Eugenio Gammarino 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 14:53) Domani, giovedì 30 ottobre, alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra allenata dall'ex Ivan Juric. (Toro News)

"Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliato sull'infortunio. E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. (Sport Mediaset)

Dovbyk vuole giocare a tutti i costi. Occasione Le Fée a centrocampo

Sarà uno scherzo del destino, sarà una coincidenza, oppure è l'ennesima storia di calcio come tante altre. Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)

La conferenza stampa era iniziata da pochi minuti quando Paolo Vanoli ha fatto un annuncio a sorpresa: “Borna Sosa domani ci sarà”. (Calciomercato.com)

Artem Dovbyk, infatti, ieri non si è allenato a causa del solito fastidio al ginocchio che lo mette in dubbio per la sfida di stasera contro il Torino. L'ucraino proverà a stringere i denti ed è stato comunque convocato da Ivan Juric che conta di averlo al centro dell'attacco, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)