Micaela Ramazzotti vince il Globo D'Oro. La dedica del fidanzato Claudio Pallitto: «Sei una vincente amore mio»

Micaela Ramazzotti vince il Globo D'Oro. La dedica del fidanzato Claudio Pallitto: «Sei una vincente amore mio»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Micaela Ramazzotti ritrova il sorriso dopo la brutta lite al ristorante romano con l'ex marito Paolo Virzì. L'attrice e regista ha vinto ieri sera, 3 luglio, il Globo D'Oro come "Miglior attrice" per la sua interpretazione nel film "Felicità". Accanto a lei c'era il il fidanzato Claudio Pallitto che l'ha sostenuta e applaudita tutto il tempo sia dal vivo che sui social con dediche e storie Instagram (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Lei si trovava in compagnia proprio di Pallitto e del figlio Jacopo, mentre lui passeggiava su viale Aventino con sua figlia. Una discussione che si mormora sia proseguita fino all’arrivo dei carabinieri e dell’ambulanza, che ha medicato sul posto Virzì per alcuni graffi sul braccio. (Vanity Fair Italia)

Difficilmente potrà dimenticare la serata di ieri, mercoledì 3 luglio, in cui si è aggiudicata il Globo d'Oro come "Miglior Attrice" (ma è stata premiata anche la miglior serie tv "Un Amore" in cui lei stessa recita). (Today.it)

Micaela Ramazzotti e il compagno personal trainer Claudio Pallitto di nuovo in pubblico insieme: festeggiamenti notturni dopo il premio

L’attrice 45enne e il personal trainer romano 39enne esultano dopo il Globo d’Oro conquistato Lei con i giornalisti parla solo di cinema: non una parola sulla lite con l’ex Virzì (Gossip News)