Globo d'Oro, Micaela Ramazzotti con il fidanzato Claudio Pallitto: cos'è accaduto e le parole di lui

Globo d'Oro, Micaela Ramazzotti con il fidanzato Claudio Pallitto: cos'è accaduto e le parole di lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Difficilmente potrà dimenticare la serata di ieri, mercoledì 3 luglio, in cui si è aggiudicata il Globo d'Oro come "Miglior Attrice" (ma è stata premiata anche la miglior serie tv "Un Amore" in cui lei stessa recita). Si tratta di Micaela Ramazzotti, l'attrice romana, classe 1979, che nel tempo è riuscita a costruirsi una carriera che cresce, anno dopo anno. Sorridente, indossando un vestito semplice color nero con spalle scoperte e scarpe con tacco alto. (Today.it)

Su altri media

L'attrice e regista ha vinto ieri sera, 3 luglio, il Globo D'Oro come "Miglior attrice" per la sua interpretazione nel film "Felicità". Accanto a lei c'era il il fidanzato Claudio Pallitto che l'ha sostenuta e applaudita tutto il tempo sia dal vivo che sui social con dediche e storie Instagram. (leggo.it)

Un incontro casuale, appunto, che in pochi minuti si è tramutato in litigio: pare infatti che dopo i saluti di rito siano cominciati gli insulti, persino qualche spintone. Lei si trovava in compagnia proprio di Pallitto e del figlio Jacopo, mentre lui passeggiava su viale Aventino con sua figlia. (Vanity Fair Italia)

Micaela Ramazzotti e il compagno personal trainer Claudio Pallitto di nuovo in pubblico insieme: festeggiamenti notturni dopo il premio

Micaela Ramazzotti in pubblico arriva ancora una volta insieme a lui. Il compagno personal trainer Claudio Pallitto è al suo fianco e la sostiene in una serata mondana dedicata al cinema a Roma. La 45enne si aggiudica il Globo d’Oro come migliore attrice in “Felicità”, film che ha segnato il suo debutto alla regia. (Gossip News)