Micaela Ramazzotti e il nuovo fidanzato Claudio Pallitto: primo red carpet insieme

Micaela Ramazzotti e il nuovo fidanzato Claudio Pallitto: primo red carpet insieme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lei si trovava in compagnia proprio di Pallitto e del figlio Jacopo, mentre lui passeggiava su viale Aventino con sua figlia. Un incontro casuale, appunto, che in pochi minuti si è tramutato in litigio: pare infatti che dopo i saluti di rito siano cominciati gli insulti, persino qualche spintone. Una discussione che si mormora sia proseguita fino all’arrivo dei carabinieri e dell’ambulanza, che ha medicato sul posto Virzì per alcuni graffi sul braccio. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sorridente, indossando un vestito semplice color nero con spalle scoperte e scarpe con tacco alto. (Today.it)

Micaela Ramazzotti in pubblico arriva ancora una volta insieme a lui. Il compagno personal trainer Claudio Pallitto è al suo fianco e la sostiene in una serata mondana dedicata al cinema a Roma. La 45enne si aggiudica il Globo d’Oro come migliore attrice in “Felicità”, film che ha segnato il suo debutto alla regia. (Gossip News)

Micaela Ramazzotti vince il Globo D'Oro. La dedica del fidanzato Claudio Pallitto: «Sei una vincente amore mio»

Accanto a lei c'era il il fidanzato Claudio Pallitto che l'ha sostenuta e applaudita tutto il tempo sia dal vivo che sui social con dediche e storie Instagram. Micaela Ramazzotti ritrova il sorriso dopo la brutta lite al ristorante romano con l'ex marito Paolo Virzì. (leggo.it)