Buongiorno, via alla nuova avventura: il doppio dato che fa sognare i tifosi del Napoli (e i fantallenatori)

Buongiorno, via alla nuova avventura: il doppio dato che fa sognare i tifosi del Napoli (e i fantallenatori)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Buongiorno, numeri da sogno Come sottolineato da Opta, Alessandro Buongiorno è il difensore che ha vinto più duelli (369) e che ha effettuato il maggior numero di intercetti (129) nelle ultime due stagioni di Serie A (da inizio 2022/23). Due dati che fanno già sognare a occhi aperti i tifosi del Napoli, alla pari di Antonio Conte che troverà in lui il nuovo pilastro difensivo su cui fondare la difesa a tre del presente e del futuro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

, è diventata ufficiale la sua cessione al Napoli per un costo di 40 milioni tra base fissa e bonus. Una plusvalenza importante per un calciatore cresciuto nel settore giovanile, utile per alzare il livello tecnico della squadra e varare il nuovo corso targato Paolo Vanoli. (Corriere della Sera)

Alessandro Buongiorno, ex obiettivo del Milan, è stato annunciato questa mattina come un nuovo giocatore del Napoli. Di seguito la commovente lettera pubblicata sui social dal calciatore, che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi del Torino: Buongiorno SALUTA il Torino: il commovente MESSAGGIO social dell’ex obiettivo del Milan che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi granata. (Milan News 24)

"Ieri mattina alle 10 è arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis per annunciare l'arrivo di Alessandro Buongiorno dal Torino. "Buongiorno a tutti", questo il modo ironico del presidente rispetto al solito "Benvenuto" che precede sempre gli ultimi acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, commovente saluto di Buongiorno al Torino: ecco la toccante lettera

Dimaro — Con un anno di colpevole ritardo è finalmente in arrivo l’erede di Kim: il rinforzo più atteso e urgente per recuperare gli equilibri perduti. (La Repubblica)

«Alessandro Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità», l’omaggio del Torino sul proprio sito. (Calcio e Finanza)

Da quel momento ho iniziato un percorso durato 17 anni. Mai scelta fu più giusta. (Pianeta Milan)