Repubblica - Thiago Motta si era mosso in prima persona per Buongiorno

Repubblica - Thiago Motta si era mosso in prima persona per Buongiorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ndo il quotidiano nazionale, infatti, è stata proprio la Juventus la società ad aver tentato il blitz per provare a far saltare il banco proprio in dirittura d'arrivo. Sarebbe stato proprio Thiago Motta a muoversi in prima persona per provare a convincere l'ormai ex giocatore d (ilBianconero)

Su altre fonti

Laureanda in giurisprudenza, lady Buongiorno è una bellezza acqua e sapone. I due stanno insieme ormai da diversi anni e si supportano a vicenda, la loro storia d'amore procede a gonfie vele (Sport Mediaset)

L'edizione odierna de Il Corriere Del Mezzogiorno fa il punto della situazione in merito all'annuncio di Buongiorno al Napoli: (CalcioNapoli1926.it)

«Alessandro Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità», l’omaggio del Torino sul proprio sito. (Calcio e Finanza)

Napoli, colpo Buongiorno dal Torino: ecco quale sarà l'impatto a bilancio dell'operazione

, è diventata ufficiale la sua cessione al Napoli per un costo di 40 milioni tra base fissa e bonus. Una plusvalenza importante per un calciatore cresciuto nel settore giovanile, utile per alzare il livello tecnico della squadra e varare il nuovo corso targato Paolo Vanoli. (Corriere della Sera)

Come cambia il Napoli con Buongiorno, l'uomo "stregato" da Conte (Eurosport IT)

Napoli, colpo Buongiorno dal Torino: ecco quale sarà l'impatto a bilancio dell'operazione (TUTTO mercato WEB)