Napoli, il primo messaggio di Buongiorno per i tifosi: "Non vedo l'ora di indossare questa maglia" | VIDEO

Napoli, il primo messaggio di Buongiorno per i tifosi: Non vedo l'ora di indossare questa maglia | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

"Ciao ragazzi, sono orgoglioso di poter indossare questa maglia e non vedo l'ora di incontrarvi a Castel di Sangro. Un abbraccio a tutti. Forza Napoli!". Questo il primo messaggio inviato ai tifosi azzurri dal neo acquisto Alessandro Buongiorno attraverso... (Today.it)

Su altri media

C'è sempre molto interesse sulle compagne dei giocatori, che in genere sono anche ragazze copertina, tra modelle, influencer e showgirl. Ora si punta alla ragazza che sta al fianco di Alessandro Buongiorno, passato in questi giorni dal Torino al Napoli e nuovo personaggio del momento, anche per la cifra del suo acquisto da parte del club partenopeo. (Torino Granata)

Questo il comunicato del club partenopeo: Fabio Alampi Redattore 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 17:16) (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno è un nuovo giocatore del Napoli. Nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dato il classico annuncio via social, dando il "buongiorno a tutti i tifosi del Napoli" postando la foto col difensore. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno è azzurro: è fatta per il difensore Affare da 40 milioni “Eccomi, sono carico”

Il Milan è alla ricerca di due colpi per l’attacco. (il Giornale)

Alessandro Buongiorno, ex obiettivo del Milan, è stato annunciato questa mattina come un nuovo giocatore del Napoli. Di seguito la commovente lettera pubblicata sui social dal calciatore, che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi del Torino: Buongiorno SALUTA il Torino: il commovente MESSAGGIO social dell’ex obiettivo del Milan che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi granata. (Milan News 24)

Il penultimo atto sono state le visite mediche a Roma e con l’annuncio ufficiale Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo punto di forza del Napoli, che ne ha acquistato il cartellino dal Torino con un colpo di mercato a sensazione: 35 … (La Repubblica)