Napoli, commovente saluto di Buongiorno al Torino: ecco la toccante lettera

Napoli, commovente saluto di Buongiorno al Torino: ecco la toccante lettera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Mai scelta fu più giusta. Da quel momento ho iniziato un percorso durato 17 anni. Un cammino pieno di emozioni, di gioia, di felicità ma anche di lacrime versate e delusioni che mi hanno permesso di crescere e di formarmi come uomo ancor prima che come calciatore. Se mi guardo indietro, mi sento un privilegiato, e percepisco di aver avuto la forza di affrontare ogni singolo istante con il massimo dell’impegno ma soprattutto con il cuore e con gli occhi di un ragazzo come tanti che stava provando ad inseguire il proprio sogno. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Come sottolineato da Opta, Alessandro Buongiorno è il difensore che ha vinto più duelli (369) e che ha effettuato il maggior numero di intercetti (129) nelle ultime due stagioni di Serie A (da inizio 2022/23). (Fantacalcio ®)

Dopo un lungo cammino è terminata l’avventura di Alessandro Buongiorno nel Toro: ripercorriamo la sua avventura nel Toro (Toro.it)

Questo il primo messaggio inviato ai tifosi azzurri dal neo acquisto Alessandro Buongiorno attraverso... "Ciao ragazzi, sono orgoglioso di poter indossare questa maglia e non vedo l'ora di incontrarvi a Castel di Sangro. (Today.it)

Buongiorno a Napoli non sarà solo

Una plusvalenza importante per un calciatore cresciuto nel settore giovanile, utile per alzare il livello tecnico della squadra e varare il nuovo corso targato Paolo Vanoli. Il difensore torinese, dal canto suo, vivrà una nuova stimolante sfida professionale, agli ordini di un tecnico ambizioso come Antonio Conte. (Corriere della Sera)

Dopo 17 anni, si è ufficialmente conclusa la storia d’amore tra il Torino e Alessandro Buongiorno. Un addio o un arrivederci? Chi lo sa, ma intanto il difensore ci ha tenuto a salutare i tifosi con una lettera lunga e sincera pubblicata sui propri profili social. (Toro.it)

C'è sempre molto interesse sulle compagne dei giocatori, che in genere sono anche ragazze copertina, tra modelle, influencer e showgirl. Ora si punta alla ragazza che sta al fianco di Alessandro Buongiorno, passato in questi giorni dal Torino al Napoli e nuovo personaggio del momento, anche per la cifra del suo acquisto da parte del club partenopeo. (Torino Granata)