Come cambia il Napoli con Buongiorno, l'uomo "stregato" da Conte

Come cambia il Napoli con Buongiorno, l'uomo stregato da Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Come cambia il Napoli con Buongiorno, l'uomo "stregato" da Conte Alessandro Buongiorno ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, lasciando il Torino per 35 milioni di euro più bonus. Già "stregato" da Antonio Conte, sarà il perno della difesa partenopea del futuro. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il Torino saluta Alessandro Buongiorno. , è diventata ufficiale la sua cessione al Napoli per un costo di 40 milioni tra base fissa e bonus. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Il difensore, da oggi calciatore del Napoli ma che ha vissuto la maggior parte della sua giovane vita con la maglia granata sulla pelle, ha voluto... (Virgilio)

Forza Napoli!". "Ciao ragazzi, sono orgoglioso di poter indossare questa maglia e non vedo l'ora di incontrarvi a Castel di Sangro. (Today.it)

Torino, Buongiorno seconda plusvalenza più alta nell’era Cairo

Come sottolineato da Opta, Alessandro Buongiorno è il difensore che ha vinto più duelli (369) e che ha effettuato il maggior numero di intercetti (129) nelle ultime due stagioni di Serie A (da inizio 2022/23). (Fantacalcio ®)

Il Torino ha ufficialmente salutato Alessandro Buongiorno. L’ormai ex capitano granata, prodotto del vivaio, è stato infatti ceduto al Napoli, in una operazione secondo le indiscrezioni da 35 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Dopo 17 anni, si è ufficialmente conclusa la storia d’amore tra il Torino e Alessandro Buongiorno. Un addio o un arrivederci? Chi lo sa, ma intanto il difensore ci ha tenuto a salutare i tifosi con una lettera lunga e sincera pubblicata sui propri profili social. (Toro.it)