Calciomercato, tra colpi e sogni: per il Napoli è un Buongiorno, il Milan al bivio per l'attaccante

Calciomercato, tra colpi e sogni: per il Napoli è un Buongiorno, il Milan al bivio per l'attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Il Napoli di De Laurentiis ufficializza l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino. “ Per me è arrivato il momento di prendere un’altra strada a livello professionale. Vi vorrò sempre bene, e spero che anche voi continuiate a volermene. Torino è la mia città e lo sarà sempre ”, ha scritto il difensore sui social rivolgendosi al popolo granata. Colpo di calciomercato di assoluta qualità. Il Milan è alla ricerca di due colpi per l’attacco. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia La lettera di addio al Torino di Ale Buongiorno. (Virgilio)

Anche le storie d’amore più belle prima o poi finiscono. Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino dopo ben 17 anni. Il difensore proseguirà la sua carriera nel Napoli, dopo una lunga avventura nella sua squadra del cuore e per cui fa il tifo sin da bambino. (Toro.it)

Ndo il quotidiano nazionale, infatti, è stata proprio la Juventus la società ad aver tentato il blitz per provare a far saltare il banco proprio in dirittura d'arrivo. (ilBianconero)

Buongiorno, via alla nuova avventura: il doppio dato che fa sognare i tifosi del Napoli (e i fantallenatori)

Buongiorno, numeri da sogno (Fantacalcio ®)

Napoli, colpo Buongiorno dal Torino: ecco quale sarà l'impatto a bilancio dell'operazione (TUTTO mercato WEB)

Secondo il quotidiano La Repubblica, Alessandro Buongiorno potrebbe rinunciare agli ultimi giorni di ferie per essere subito a disposizione di mister Antonio Conte a Dimaro (il tecnico che lo ha voluto fortemente). (AreaNapoli.it)