Torino, Buongiorno seconda plusvalenza più alta nell’era Cairo

Torino, Buongiorno seconda plusvalenza più alta nell’era Cairo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Il Torino ha ufficialmente salutato Alessandro Buongiorno. L’ormai ex capitano granata, prodotto del vivaio, è stato infatti ceduto al Napoli, in una operazione secondo le indiscrezioni da 35 milioni di euro. «Alessandro Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità», l’omaggio del Torino sul proprio sito. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Buongiorno è un giocatore del Napoli. Lo ha annunciato oggi su X il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis con un post ironico: "Buongiorno a tutti", assieme alla foto che immortala il momento della firma. (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, numeri da sogno (Fantacalcio ®)

Dopo l’ufficialità della cessione al Napoli di Buongiorno, Cairo ha salutato il difensore con un post su Instagram (Toro.it)

Il Torino saluta Buongiorno, ufficiale la cessione al Napoli

L'ARRIVO DI BUONGIORNO A ROMA PER LE VISITE (Sky Sport)

Anche il club bianconero ha provato fino alla fine a prendere il forte centrale difensivo della nazionale italiana. (AreaNapoli.it)

, è diventata ufficiale la sua cessione al Napoli per un costo di 40 milioni tra base fissa e bonus. Una plusvalenza importante per un calciatore cresciuto nel settore giovanile, utile per alzare il livello tecnico della squadra e varare il nuovo corso targato Paolo Vanoli. (Corriere della Sera)