Da Torino - Cairo ha perso il più forte di tutti: la favola Buongiorno si è chiusa come sempre

Da Torino - Cairo ha perso il più forte di tutti: la favola Buongiorno si è chiusa come sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Cairo ha perso il più forte di tutti: la favola Buongiorno si è chiusa come sempre TuttoNapoli.net Oggi alle 13:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Il difensore, che ieri ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, è stato ceduto al club di De Laurentiis per 40 milioni complessiv (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ARRIVO DI BUONGIORNO A ROMA PER LE VISITE (Sky Sport)

Nuovo rinforzo per Antonio Conte: il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio di Alessandro Buongiorno. Il difensore classe '99 arriva a titolo definitivo dal Torino. Il difensore classe '99, prodotto del settore giovanile granata, è il nuovo rinforzo per la retroguardia di Conte (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno è un giocatore del Napoli. Lo ha annunciato oggi su X il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis con un post ironico: "Buongiorno a tutti", assieme alla foto che immortala il momento della firma. (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno a Napoli non sarà solo

Mai scelta fu più giusta. Se mi guardo indietro, mi sento un privilegiato, e percepisco di aver avuto la forza di affrontare ogni singolo istante con il massimo dell’impegno ma soprattutto con il cuore e con gli occhi di un ragazzo come tanti che stava provando ad inseguire il proprio sogno. (Pianeta Milan)

Alessandro Buongiorno ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, lasciando il Torino per 35 milioni di euro più bonus. Già "stregato" da Antonio Conte, sarà il perno della difesa partenopea del futuro. (Eurosport IT)

C'è sempre molto interesse sulle compagne dei giocatori, che in genere sono anche ragazze copertina, tra modelle, influencer e showgirl. Ora si punta alla ragazza che sta al fianco di Alessandro Buongiorno, passato in questi giorni dal Torino al Napoli e nuovo personaggio del momento, anche per la cifra del suo acquisto da parte del club partenopeo. (Torino Granata)