Napoli, i difensori più costosi della storia: Buongiorno andrà sul podio

Napoli, i difensori più costosi della storia: Buongiorno andrà sul podio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Alessandro Buongiorno è destinato a salire sul podio dei difensori più cari della storia del Napoli. Il calciatore in arrivo dal Torino per 35 milioni (oggi le visite mediche), non è però il più costoso di sempre del club azzurro nel reparto arretrato: un suo collega lo ha "battuto" di un solo milione. Di seguito la top 20 dei difensori più cari acquistati dagli azzurri L'ARRIVO DI BUONGIORNO A ROMA PER LE VISITE (Sky Sport)

Su altre fonti

C'è sempre molto interesse sulle compagne dei giocatori, che in genere sono anche ragazze copertina, tra modelle, influencer e showgirl. Ora si punta alla ragazza che sta al fianco di Alessandro Buongiorno, passato in questi giorni dal Torino al Napoli e nuovo personaggio del momento, anche per la cifra del suo acquisto da parte del club partenopeo. (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno, ex obiettivo del Milan, è stato annunciato questa mattina come un nuovo giocatore del Napoli. Di seguito la commovente lettera pubblicata sui social dal calciatore, che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi del Torino: Buongiorno SALUTA il Torino: il commovente MESSAGGIO social dell’ex obiettivo del Milan che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi granata. (Milan News 24)

Dopo un lungo cammino è terminata l’avventura di Alessandro Buongiorno nel Toro: ripercorriamo la sua avventura nel Toro (Toro.it)

Buongiorno a Napoli non sarà solo

Dopo l’ufficialità della cessione al Napoli di Buongiorno, Cairo ha salutato il difensore con un post su Instagram (Toro.it)

TuttoNapoli.net Il difensore, che ieri ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, è stato ceduto al club di De Laurentiis per 40 milioni complessiv (Tutto Napoli)

Un abbraccio a tutti. Questo il primo messaggio inviato ai tifosi azzurri dal neo acquisto Alessandro Buongiorno attraverso... (Today.it)