Buongiorno nuovo giocatore del Napoli, Conte suona la carica: "Daremo fastidio"

Buongiorno nuovo giocatore del Napoli, Conte suona la carica: Daremo fastidio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Buongiorno nuovo giocatore del Napoli, Conte suona la carica: "Daremo fastidio" Alessandro Buongiorno è un nuovo giocatore del Napoli. Nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dato il classico annuncio via social, dando il "buongiorno a tutti i tifosi del Napoli" postando la foto col difensore. Buongiorno sarà a disposizione di mister Conte direttamente a Castel di Sangro, la sede del secondo ritiro in agenda dal 25 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mai scelta fu più giusta. Un cammino pieno di emozioni, di gioia, di felicità ma anche di lacrime versate e delusioni che mi hanno permesso di crescere e di formarmi come uomo ancor prima che come calciatore. (Pianeta Milan)

Alessandro Buongiorno, ex obiettivo del Milan, è stato annunciato questa mattina come un nuovo giocatore del Napoli. Di seguito la commovente lettera pubblicata sui social dal calciatore, che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi del Torino: Buongiorno SALUTA il Torino: il commovente MESSAGGIO social dell’ex obiettivo del Milan che ha voluto dedicare un lungo saluto ai tifosi granata. (Milan News 24)

Cairo ha perso il più forte di tutti: la favola Buongiorno si è chiusa come sempre Oggi alle 13:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno è azzurro: è fatta per il difensore Affare da 40 milioni “Eccomi, sono carico”

Il Torino ha ufficialmente salutato Alessandro Buongiorno. L’ormai ex capitano granata, prodotto del vivaio, è stato infatti ceduto al Napoli, in una operazione secondo le indiscrezioni da 35 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Napoli, colpo Buongiorno dal Torino: ecco quale sarà l'impatto a bilancio dell'operazione (TUTTO mercato WEB)

Il penultimo atto sono state le visite mediche a Roma e con l’annuncio ufficiale Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo punto di forza del Napoli, che ne ha acquistato il cartellino dal Torino con un colpo di mercato a sensazione: 35 … (La Repubblica)