Napoli chiude le porte a Hermoso: “Non è un nostro obiettivo”

Napoli chiude le porte a Hermoso: “Non è un nostro obiettivo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com INTERNO

La SSC Napoli smentisce l’interesse per Hermoso. Difesa completata con Marin e Buongiorno. La società azzurra chiarisce la situazione di mercato. Hermoso, La smentita ufficiale del Napoli La SSC Napoli ha ufficialmente smentito l’interesse per Mario Hermoso, ponendo fine alle voci sul possibile arrivo del difensore spagnolo. Attraverso un comunicato sul proprio profilo Twitter, il club partenopeo ha chiarito la propria posizione riguardo al calciatore svincolatosi dall’Atletico Madrid. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Mercato, il Napoli smentisce l'interesse per Hermoso: A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. (Tutto Juve)

Per Antonio Conte, dunque, la difesa è a posto così dopo gli innesti di Buongiorno e Marin. A Castel Volturno non arriveranno altri rinforzi per il pacchetto arretrato. La precisazione del Napoli per sgombrare il campo da indiscrezioni e ricostruzioni su possibili obiettivi azzurri arriva in maniera ufficiale direttamente dai social. (Sport Mediaset)

"Il Napoli era stufo già da tempo delle continue voci su Hermoso. Già De Laurentiis a Dimaro aveva risposto seccato, nonostante qualcuno abbia provato a manipolare la realtà attribuendo la risposta del presidente su Messi pur di difendere la tesi di Hermoso al Napoli". (CalcioNapoli24)

Calciomercato: Napoli. Il club sui social "Hermoso non è un obiettivo"

In particolare il club replica a Tuttosport. Il giocatore è stato accostato da tempo al Napoli che però chiarisce la situazione con un comunicato sui social. (ilBianconero)

Dopo aver effettuato diversi colpi in entrata il Napoli lavora per blindare il suo gioiello più lucente, Kvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Lo ha comunicato il club partenopeo sul proprio account X, in merito alle voci di un possibile arrivo del difensore spagnolo svincolato dall'Atletico Madrid. (Tiscali)