Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. C'era distanza fra le parti

Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. C'era distanza fra le parti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. C'era distanza fra le parti Mario Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. I contatti fra le parti andavano avanti da quasi due mesi, gli azzurri erano fortemente intenzionati a trovare un accordo ma c'è sempre una distanza alta fra la domanda di un triennale a 5 milioni di euro e l'offerta che si attestava intorno ai 3,5. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Hermoso non arriverà al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (ROMA on line)

Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli", si legge nel tweet del Napoli. In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale da parte del club partenopeo, che spiega in una nota la situazione: "La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (Fcinternews.it)

Dopo aver effettuato diversi colpi in entrata il Napoli lavora per blindare il suo gioiello più lucente, Kvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jacobelli a TMW Radio: "Soulé, l'operazione con la Roma conviene a tutte le parti. Su Koopmeiners..."

Tweet del giornalista Giovanni Scotto: (CalcioNapoli24)

Il Napoli si sfila dalla corsa per Mario Hermoso, difensore spagnolo classe '95 attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid. Attraverso i suoi canali social, il club partenopeo ha annunciato di non essere più interessato al difensore di Madrid. (Milan News)

Mercato, il Napoli smentisce l'interesse per Hermoso: A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. (Tutto Juve)