Agricoltori contestano Fitto e Lollobrigida mentre parlano dal palco: "Ci avete preso in giro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bagarre e contestazioni durante il panel con Raffaele Fitto e il Francesco Lollobrigida all’evento “Agricoltura È” a Roma. Un gruppo di agricoltori, tra cui sigle dell’ex movimento dei trattori come Conca e Agricoltori Italiani, oltre all’ex deputata (M5s fino al 2018, poi ManifestA) Silvia Benedetti, ha interrotto l’intervento per protestare contro la Pac: “Le nostre aziende stanno fallendo. La Pac è una miseria che va all’agroindustria, i nostri figli stanno nella fame. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Hanno cercato di non farci manifestare, ma non ci sono riusciti Per questo siamo entrati in azione davanti ad Agricoltura È, l’iniziativa del Ministero dell’Agricoltura dedicata a celebrare il Made in Italy. (News Animal Equality Italia)
Federimprese Europa guidata dal responsabile degli affari istituzionali della confederazione ha presenziato all' evento inaugurale del villaggio “Agricoltura È”, promossa dal Masaf e in programma dal 24 al 26 marzo in Piazza della Repubblica, in occasione del 68° anniversario dei Trattati di Roma (Adnkronos)
La valorizzazione dei nostri prodotti gastronomici è uno degli obiettivi principali dell’Assessorato dell'Agricoltura. “Siamo presenti come Regione Siciliana all’evento organizzato dal Ministero dell’Agricoltura, per promuovere i nostri prodotti di eccellenza. (Il Giornale d'Italia)
– “L’agricoltura è una fabbrica che produce futuro ma non solo tramite la terra, anche attraverso tutte quelle tecnologie che l’innovazione e il progresso mettono a disposizione”. Lo ha detto il ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini, intervenendo ad Agricoltura E’ al convegno “Agricoltura è Ricerca”. (Agenzia askanews)
L'Istituto Agrario di Scerni protagonista al Villaggio Agricolo "Agricoltura È" a Roma, L'evento speciale che celebra il 68° anniversario dei Trattati di Roma e mette al centro il futuro dell'agricoltura italiana. (ChietiToday)
L’ordigno esplosivo è stato piazzato intorno alle tre da uno o più uomini che hanno raggiunto via Marittima e posizionato il materiale esplodente che ha mandato in frantumi una parte della vetrata esterna del noto locale ritrovo della movida. (Frosinone News)