"Alla Juve funziona così, al Barcellona lo vivi con gioia": parla Szczesny
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un avvio complicato nell'avventura al Barcellona , Wojciech Szczesny è stato scelto comune numero 1 blaugrana da Flick . Il polacco ex Juventus si è fatto trovare pronto al momento giusto, dimostrando di poter essere ancora decisivo ad alti livelli. Al portale polacco Eleven Sports, Tek ha parlato dei primi mesi in Spagna soffermandosi sulle differenze che ha trovato rispetto a Torino. Szczesny, le differenza Juve-Barça "Ciò che mi rende più felice qui al Barcellona è l'emozione associata al bel calcio, che è una sensazione completamente diversa da quella a cui sono abituato" , ha dichiarato Szczesny , sottolineando la novità rispetto al suo recente passato. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Non sarà difficile trovare un accordo” Il portiere polacco ha dimostrato di valere il posto da sostituto e ciò potrebbe condurlo a prolungare il rapporto con i blaugrana come confermato dall'agente Joshua Barnett a Jijantes: “Tek è felice al Barcellona e il club è soddisfatto di lui. (Sport Mediaset)
Juve, anche Szczesny rischia di diventare un rammarico della stagione bianconera: con lui tra i pali il Barcellona non ha mai perso (CalcioNews24.com)
Dobbiamo giocare al meglio", ha detto in una intervista a "Eleven Sports" il portiere polacco di 34 anni. Ora la cosa più importante è concentrare tutta la mia energia fisica e mentale sulle prossime partite. (Sport Mediaset)
Dalla Juventus al ritiro e poi… il Barcellona. Questo il riassunto dell’ultimo anno vissuto da Wojciech Szczęsny come calciatore. Le parole del portiere blaugrana sulle diverse filosofie di gioco che differenziano la Juventus e il Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)
Wojciech Szczęsny, portiere del Barcellona, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del portale polacco Eleven Sports, in cui ha commentato i primi mesi con i blaugrana soffermandosi sulle differenze rispetto alla Juventus (Tutto Juve)
"Un calcio bellissimo, ecco quello che mi entusiasma del Barcellona. Alla Juventus ci si concentra principalmente sul raggiungimento dei risultati, mentre al Barça c'è una gioia contagiosa per il gioco". (La Gazzetta dello Sport)