Bayern Monaco Inter, tegola per Kompany: si ferma anche Alphonso Davies per un problema alla caviglia nel corso di Canada-Stati Uniti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bayern Monaco Inter, ennesima tegola per Kompany: si ferma anche il terzino sinistro Alphonso Davies Notizie poco rassicuranti per il Bayern Monaco di Vincent Kompany si prospettano a pochi giorni dalla doppia sfida contro l’Inter nei quarti di finale di Champions League, con il match di andata previsto per l’8 aprile in Germania e il ritorno il 16 a San Siro. Durante l’incontro tra Canada e Stati Uniti, infatti, il terzino sinistro del club bavarese Alphonso Davies è stato costretto ad abbandonare il campo già all’11’ minuto del primo tempo a causa di un infortunio alla caviglia. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Ancora pochi giorni e si riaprirà il sipario sul campionato. Siamo ormai giunti alla resa dei conti. (Spazio Inter)

Bayern Monaco in emergenza tra i pali in vista dell'andata dei quarti di finale di Champions League che, il prossimo 8 aprile, metterà i bavaresi di fronte all'Inter all'Allianz Arena. Preso atto delle condizioni già non ottimali di Neuer, il club teutonico deve fare i conti anche con un problema occorso al secondo Urbig: uno scenario che potrebbe portare a un'ulteriore soluzione alternativa in porta. (Goal Italia)

INZAGHI – «È una grande sorpresa positiva. Rummenigge si è espresso sulla stagione dell’Inter di Simone Inzaghi: le dichiarazioni (InterNews24.com)

Le gare delle Nazionali sono sempre un’incognita, soprattutto per quanto riguarda i calciatori. A metà stagione, con il campionato in pieno svolgimento e metodi di lavoro ben definiti, c’è uno stravolgimento totale, una rivoluzione sia per quanto riguarda il lavoro che le abitudini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Bayern Monaco Inter, il club tedesco perde una pedina importante per infortunio in vista della gara con i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)

Mancano esattamente 16 giorni a Bayern-Inter, ma la notizia già preoccupa il tecnico. La sosta Nazionali permette di tirare un po' il (Spazio Inter)