Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla partenza della squadra: “Non sarà mai una partita come le altre”

Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla partenza della squadra: “Non sarà mai una partita come le altre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LA NAZIONE SPORT

– Non c’è bisogno di dirlo, ma i tifosi viola lo hanno voluto ricordare alla Fiorentina in partenza per Torino: “Quella contro la Juventus non sarà mai una partita come tutte le altre”. Decisi a non andare all’Allianz Stadium per Juventus-Fiorentina (domenica 29 dicembre, ore 18) per l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro, i tifosi della Curva Fiesole hanno voluto dare comunque la carica alla squadra in partenza , rivolgendosi soprattutto ai giocatori più giovani “perché anche loro devono capire che non sarà mai una partita come le altre”. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ha vinto, Atalanta e Lazio hanno pareggiato il big match del sabato. Ora tocca a Juventus e Fiorentina chiudere il proprio 2024, con una delle due partite di cartello di oggi (l'altra è Milan-Roma, stasera alle 20:45). (Goal Italia)

Gli ultras viola non hanno derogato dai loro principi neanche stavolta. – Lontani durante i novanta minuti della partita, ma vicinissimi questo pomeriggio, quando la Fiorentina partirà alla volta di Torino (Quotidiano Sportivo)

Il quotidiano esclude un ritorno alla difesa a tre o un ricorso al modulo albero di Natale. A Torino quale formazione schiererà la Fiorentina? Sono possibili quali e quante sorprese per Palladino? Prova a dare una risposta l'edizione odierna de La Nazione, che spiega come il tecnico non dovrebbe stravolgere i propri piani. (Viola News)

Anche il 2020 si chiuse con Juventus-Fiorentina. Ecco come finì

Erano oltre trecento i sostenitori viola che si sono radunati nei pressi del piazzale Montelungo, vicino ad un ingresso per la stazione di Santa Maria Novella, da dove Gudmundsson e compagni sono partiti. (Sky Sport)

Maggiorata di bet365 sottoposta a variazioni di quota e limiti di puntata. Pronostico Juventus Fiorentina: confronto quote e il parere dei bookies (Calciomercato.com)

Come scrive questa mattina il nostro Roberto Vinciguerra su La Nazione la trasferta di Torino ha un precedente interessante come ultima partita dell'anno solare. I viola guidati da Cesare Prandelli infatti conclusero il 2020 imponendosi a Torino il 22 dicembre con un pesante 3-0. (Viola News)