Juventus-Fiorentina, la Curva Fiesole chiama a raccolta i tifosi viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conto alla rovescia per Juventus-Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle ore 18. La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. Il ritrovo è per sabato 28 dicembre, alle ore 15:15, presso il Piazzale di Montelungo. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
Variabile di non poco conto che terrà sul filo dell'incertezza anche gli avversari. Rebus tattico come mai prima perché i gigliati potrebbero anche scegliere di cambiare modulo con l'inserimento di un centrocampista in più al posto di un esterno. (Quotidiano Sportivo)
Domani alle ore 18 la Juve ospiterà la Fiorentina per la sfida che chiuderà il 2024 dei bianconeri. Possibile panchina per Nico Gonzalez, al suo posto dovrebbero giocare Conceicao sulla destra e Yildiz a sinistra. (Juventus News 24)
"La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria doman (TUTTO mercato WEB)
E;, servono risposte che siano una proiezione anche verso il futuro, sia a breve che a lungo termine. (ilBianconero)
Opposta a una Fiorentina che si appoggerà alle certezze, anche la Juventus cercherà di dare più possibile solidità alla sua partita. Sulla corsia di sinistra il Corriere Dello Sport schiera Cambiaso, mentre gli altri quotidiani adattano McKennie. (Viola News)
Le due squadre scenderanno in campo nel pomeriggio di domenica , con fischio d'inizio dell'incontro fissato alle 18:00. (Juventus Football Club)