UNA PROVA DA JUVE, IL GRANDE PROBLEMA CASALINGO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A nove punti dal primo posto, a tre dal quarto ed a pari punti con la Fiorentina al quinto posto, la Juventus non ha molte vite di fuga nella partita contro la Fiorentina, deve assolutamente cercare a... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Prosegue il lavoro sul campo della Juventus a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina . Quella contro la formazione toscana, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre 2024 alle 18:00, sarà l'ultima partita dell'anno per entrambe le squadre. (Tuttosport)
Nei bianconeri in dubbio la titolarità di Nico Gonzalez, che venerdì ha lavorato a parte e il ballottaggio con Conceicao sulla destra d'attacco rimane vivo. Trequartista sarà Koopmeiners, smaltite le noie muscolari lamentate a Monza. (Fantacalcio ®)
Foto di Federico De Luca 2024 Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società viola alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, valido per la 18a giornata del campionato di Serie A. (Firenze Viola)
Quella gara finirà 1-1 e per entrambi durerà poco meno di un tempo, sostituiti dopo due prestazioni; quei 46 minuti assieme saranno gli ultimi per l'ex attaccante della Fiorentina e l'attuale centravanti viola. (Firenze Viola)
Rebus tattico come mai prima perché i gigliati potrebbero anche scegliere di cambiare modulo con l'inserimento di un centrocampista in più al posto di un esterno. Variabile di non poco conto che terrà sul filo dell'incertezza anche gli avversari. (Quotidiano Sportivo)
Arato intento di dare continuità alla vittoria maturata sul campo del Monza. (ilBianconero)