Diretta Juventus-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Diretta Juventus-Fiorentina ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

La Juventus riceve la Fiorentina nel 18° turno di Serie A e cerca la terza vittoria di fila dopo il successo in Coppa Italia con il Cagliari e i tre punti conquistati in campionato sul campo del Monza. Bianconeri e viola condividono il quinto posto in classifica a quota 31. La formazione di Thiago Motta è l'unica imbattuta del torneo (7 successi e 10 pareggi) mentre la Fiorentina viene da due ko di fila, contro Bologna e Udinese (Tuttosport)

Su altri giornali

Ora ne avrà un altro da disputare in casa, con il 2024 che si chiuderà all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. E, a guardare la classifica, il pareggio non basta: c’è bisogno di aumentare i giri del motore, pesano i 10 segni X in 17 giornate. (Torino Cronaca)

Motta torna al passato: Koopmeiners trequartista contro la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Quella contro la formazione toscana, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre 2024 alle 18:00, sarà l'ultima partita dell'anno per entrambe le squadre. Prosegue il lavoro sul campo della Juventus a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina . (Tuttosport)

Motta, mezzo sorriso: rientri e nuovo rischio forfait per Juve-Fiorentina

"Non sarà mai una partita come le altre". Così circa 300 tifosi della Fiorentina hanno caricato oggi pomeriggio la squadra viola alla partenza del gruppo di Palladino verso Torino, dove domani, alle ore 18, i gigliati sfideranno la Juventus (055firenze)

Nel video di firenzeviola.it, tutto l'entusiasmo dei tifosi della Fiorentina alla partenza della squadra per Torino, dove domani alle 18 gli uomini di Palladino affrontano in trasferta la Juventus. (Sky Sport)

Nei bianconeri in dubbio la titolarità di Nico Gonzalez, che venerdì ha lavorato a parte e il ballottaggio con Conceicao sulla destra d'attacco rimane vivo. Trequartista sarà Koopmeiners, smaltite le noie muscolari lamentate a Monza (Fantacalcio ®)