È la tua ultima occasione: Motta lo lancia titolare domenica | Non c’è margine d’errore

È la tua ultima occasione: Motta lo lancia titolare domenica | Non c’è margine d’errore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Posticipo SPORT

Juventus, Thiago Motta vuole dargli l’ultima chance, domenica lo schiera titolare: adesso non può più sbagliare Le festività natalizie sono finite da un pezzo per le squadre di Serie A. A breve si scenderà nuovamente in campo in vista della 18ma giornata. C’è già chi ha disputato i primi incontri e chi, invece, è pronto a scendere sul terreno di gioco. Tra questi la Juventus che, nel pomeriggio di domenica 29 dicembre (alle ore 18), ospiterà la Fiorentina dell’ex (come calciatore) Raffaele Palladino, reduce da una sconfitta interna con l’Udinese ma autrice di una stagione di tutto rispetto. (Il Posticipo)

Su altri media

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Quella contro la formazione toscana, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre 2024 alle 18:00, sarà l'ultima partita dell'anno per entrambe le squadre. Nell'allenamento odierno, i ragazzi agli ordini di Thiago Motta si sono focalizzati sul possesso palla , prima di concludere la sessione con una partitella. (Tuttosport)

L'Inter ha vinto, Atalanta e Lazio hanno pareggiato il big match del sabato. Ora tocca a Juventus e Fiorentina chiudere il proprio 2024, con una delle due partite di cartello di oggi (l'altra è Milan-Roma, stasera alle 20:45). (Goal Italia)

Probabili formazioni Juve Fiorentina: due big possono finire in panchina, novità sul ruolo di Koopmeiners e McKennie

Vigilia di Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla squadra Scontro diretto in chiave Champions, con le due squadre appaiate a quota 31 punti (ma la Fiorentina ha una partita da recuperare, quella contro l'Inter). (055firenze)

Il ritrovo è per sabato 28 dicembre, alle ore 15:15, presso il Piazzale di Montelungo. La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. (Viola News)

Probabili formazioni Juve Fiorentina: un big può finire in panchina, McKennie cambia ruolo. Ultimissime sulle scelte di Thiago Motta (Juventus News 24)