Juventus, le ultime su Douglas Luiz e Nico. L'annuncio sulle punizioni

Juventus, le ultime su Douglas Luiz e Nico. L'annuncio sulle punizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina di domani, Thiago Motta annuncia il recupero di quattro giocatori. "Ritroviamo Douglas Luiz, Nico Gonzalez, che oggi si è allenato in gruppo, Danilo e Koopmeiners - dice il tecnico della Juventus in conferenza -. Ora dobbiamo aspettare Rouhi, Weah e Milik". "Gonzalez oggi l'ho visto bene: ha svolto un lavoro differenziato per due giorni perché era un po' affaticato dopo il Monza", specifica Motta riguardo le condizioni dell'attaccante esterno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dubbio Nico - Non sarà troppo il caso di approfondire una statistica che si scontra con la scaramanzia dovuta e imperante nel mondo del calcio, ma certamente domani a Torino i movimenti dell’attaccante serbo saranno una delle principali insidie della manovra bianconera. (Firenze Viola)

Federico Targetti Fiorentina, gli ultras alla squadra prima della trasferta in casa Juventus: "Qui nessuno di voi sarà mai uno scarto" (Calciomercato.com)

In occasione del 18° turno di Serie A, la squadra di Thiago Motta affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino, ex della sfida e grande rivelazione di questo inizio di stagione. La vittoria, seppur con sofferenza finale, sul campo del Monza ha riportato un po’ di serenità in casa Juventus, con i bianconeri che puntano a chiudere al meglio il 2024. (Sport Mediaset)

Motta, mezzo sorriso: rientri e nuovo rischio forfait per Juve-Fiorentina

Koop recupera e parte dall'inizio, ecco la probabile formazione della Juve Thiago Motta recupera Danilo, Douglaz Luiz e Nico Gonzalez ma partiranno tutti dalla panchina, rientra Cambiaso che torna a prendersi la fascia sinistra (Bianconera News)

Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza qualche sofferenza, di Monza per 2-1. (Calcio e Finanza)

Nell'allenamento odierno, i ragazzi agli ordini di Thiago Motta si sono focalizzati sul possesso palla , prima di concludere la sessione con una partitella. Quella contro la formazione toscana, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre 2024 alle 18:00, sarà l'ultima partita dell'anno per entrambe le squadre. (Tuttosport)