Anche il 2020 si chiuse con Juventus-Fiorentina. Ecco come finì

Anche il 2020 si chiuse con Juventus-Fiorentina. Ecco come finì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Viola News SPORT

Contro la Juventus, la Fiorentina chiuderà un altro anno solare contraddistinto dall'elevato numero di gare. Quella di Torino sarà la gara numero 57 del 2024. Come scrive questa mattina il nostro Roberto Vinciguerra su La Nazione la trasferta di Torino ha un precedente interessante come ultima partita dell'anno solare. I viola guidati da Cesare Prandelli infatti conclusero il 2020 imponendosi a Torino il 22 dicembre con un pesante 3-0. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Fiorentina e Juventus, domenica, scriveranno un nuovo capitolo del loro romanzo avvelenato. La sfida è come sempre intensa: si porta dietro i diversi screzi che hanno portato questo match ad essere uno dei più sentiti in Italia. (DerbyDerbyDerby)

, All'evento erano presenti circa 300 tifosi, il cui leader ha letto un discorso motivazionale, ricordano ai nuovi giocatori il fatto che per la Fiorentina il match contro i bianconeri non è uguale agli altri. (Sport Mediaset)

Vigilia di Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi viola alla squadra

Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

I tifosi viola sono accorsi oggi a salutare i giocatori della Fiorentina in partenza per Torino, dove domani affronteranno la Juventus di Thiago Motta. la carica dei supporters gigliati, che hanno lanciato cori, acceso fumogeni ed anche qualche piccolo fuoco d'artificio per stimolare la squadra in vista dell'importante impegno. (Viola News)

1 Visualizzazioni "Non sarà mai una partita come le altre". Così circa 300 tifosi della Fiorentina hanno caricato oggi pomeriggio la squadra viola alla partenza del gruppo di Palladino verso Torino, dove domani, alle ore 18, i gigliati sfideranno la Juventus (055firenze)