VLAHOVIC vs KEAN: DALLA RIVALITÀ IN BIANCONERO AL CONSIGLIO CHE PORTA A FIRENZE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Salernitana. Massimiliano Allegri alla penultima allo Stadium (anche se per squalifica seguirà la gara dalla tribuna) decide di dare un'altra chance a una coppia esplosiva. Moise Kean più Dusan Vlahovic, duo esplosivo per l'appunto, non in senso positivo. Si sono sempre trovati e aiutati fuori dal campo, mai capiti dentro il terreno di gioco. Quella gara finirà 1-1 e per entrambi durerà poco meno di un tempo, sostituiti dopo due prestazioni; quei 46 minuti assieme saranno gli ultimi per l'ex attaccante della Fiorentina e l'attuale centravanti viola (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Koop recupera e parte dall'inizio, ecco la probabile formazione della Juve Thiago Motta recupera Danilo, Douglaz Luiz e Nico Gonzalez ma partiranno tutti dalla panchina, rientra Cambiaso che torna a prendersi la fascia sinistra (Bianconera News)
– Non c’è bisogno di dirlo, ma i tifosi viola lo hanno voluto ricordare alla Fiorentina in partenza per Torino: “Quella contro la Juventus non sarà mai una partita come tutte le altre”. (LA NAZIONE)
I tifosi viola sono accorsi oggi a salutare i giocatori della Fiorentina in partenza per Torino, dove domani affronteranno la Juventus di Thiago Motta. la carica dei supporters gigliati, che hanno lanciato cori, acceso fumogeni ed anche qualche piccolo fuoco d'artificio per stimolare la squadra in vista dell'importante impegno. (Viola News)
Motta torna al passato: Koopmeiners trequartista contro la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
La formazione di Thiago Motta è l'unica imbattuta del torneo (7 successi e 10 pareggi) mentre la Fiorentina viene da due ko di fila, contro Bologna e Udinese. La Juventus riceve la Fiorentina nel 18° turno di Serie A e cerca la terza vittoria di fila dopo il successo in Coppa Italia con il Cagliari e i tre punti conquistati in campionato sul campo del Monza. (Tuttosport)
Prima della partenza della squadra alla volta di Torino, la Curva Fiesole (che per l'ennesima volta in questi anni ha deciso di disertare l'Allianz Stadium per il caro biglietti e la modalità di vendita dei tagliandi) si è ritrovata nel pomeriggio nei pressi della stazione di Santa Maria Novella per incoraggiare Kean e compagni in vista della gara contro la Juventus. (Sport Mediaset)