Alle 18 in casa della Juventus, Corriere Fiorentino : "Fiorentina al gran ballo con la Signora"

Alle 18 in casa della Juventus, Corriere Fiorentino : Fiorentina al gran ballo con la Signora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Alle 18 in casa della Juventus, Corriere Fiorentino: "Fiorentina al gran ballo con la Signora" La Fiorentina chiude il 2024 in casa della Juventus. Questa sera alle 18.00 la squadra di Raffaele Palladino affronterà i bianconeri di Thiago Motta all'Allianz Stadium per cercare di concludere l'anno in bellezza. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna del Corriere Fiorentino: "Fiorentina al gran ballo con la Signora". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Decisi a non andare all’Allianz Stadium per Juventus-Fiorentina (domenica 29 dicembre, ore 18) per l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro, i tifosi della Curva Fiesole hanno voluto dare comunque la carica alla squadra in partenza , rivolgendosi soprattutto ai giocatori più giovani “perché anche loro devono capire che non sarà mai una partita come le altre”. (LA NAZIONE)

Quella contro la formazione toscana, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre 2024 alle 18:00, sarà l'ultima partita dell'anno per entrambe le squadre. Prosegue il lavoro sul campo della Juventus a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina . (Tuttosport)

Si avvicina Juventus-Fiorentina, una delle gare più interessanti della prossima giornata di Serie A. A tal proposito, il direttore di Tuttomercatoweb.com Paolo De Paola ha parlato della sfida di domenica e del momento della squadra viola: “Non è un bellissimo periodo. (fiorentinanews.com)

Juve, la doppia arma segreta di Thiago: ecco su chi punterà nella sfida contro la Fiorentina

A Torino quale formazione schiererà la Fiorentina? Sono possibili quali e quante sorprese per Palladino? Prova a dare una risposta l'edizione odierna de La Nazione, che spiega come il tecnico non dovrebbe stravolgere i propri piani. (Viola News)

E, da Torino, quel Moise Kean che si presenta con 10 gol, due in meno dei «sovrani» Marcus Thuram e Orsoline» della Mole studiò a lungo senza prendere i voti. In principio fu Roberto Baggio . (Eurosport IT)

Ora ne avrà un altro da disputare in casa, con il 2024 che si chiuderà all’Allianz Stadium contro la Fiorentina. Thiago Motta non è ancora riuscito a convincere pienamente nei big-match: ha battuto soltanto la Lazio, mentre ha collezionato pareggi contro Napoli, Inter e Milan. (Torino Cronaca)