Juve, Thiago Motta vuole la svolta: ecco la parola chiave pronunciata più volte dal tecnico prima della Fiorentina...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La parola mercato resta tabù in casa Juventus. Alla vigilia della sfida di stasera (fischio di inizio all’Allianz Stadium è previsto per le 18) la parola d’ordine, invece, è continuità. La squadra di Thiago Motta ha ritrovato la vittoria - a fatica - contro il Monza a 43 giorni di distanza dall’ultima volta. Contro la formazione di Palladino ai bianconeri serve il bis per provare a non perdere definitivamente il “treno scudetto”. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altri media
Quella gara finirà 1-1 e per entrambi durerà poco meno di un tempo, sostituiti dopo due prestazioni; quei 46 minuti assieme saranno gli ultimi per l'ex attaccante della Fiorentina e l'attuale centravanti viola. (Firenze Viola)
De Gea, Martinelli, Terracciano; Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, M. Dopo i due ko consecutivi contro Bologna (giornata 16) e Udinese (giornata 17), la Fiorentina si appresta a tornare in campo contro la Juventus (domenica 29 dicembre, ore 18). (La Gazzetta dello Sport)
Domani alle ore 18 la Juve ospiterà la Fiorentina per la sfida che chiuderà il 2024 dei bianconeri. Possibile panchina per Nico Gonzalez, al suo posto dovrebbero giocare Conceicao sulla destra e Yildiz a sinistra. (Juventus News 24)
Raffaele Palladino proverà a ritrovare i 3 punti contro la Juve di Thiago Motta , suo ex compagno di squadra quando, da calciatori, militavano al Genoa . Fiorentina in cerca di rilancio in una delle gare più sentite. (Tuttosport)
Alle 18 in casa della Juventus, Corriere Fiorentino: "Fiorentina al gran ballo con la Signora" (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre scendono sul campo dell’Allianz Stadium di Torino per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza qualche sofferenza, di Monza per 2-1. (Calcio e Finanza)