La Fiesole diserta lo Stadium ma carica i giocatori: "La Fiorentina non è lo scarto di nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della partenza della squadra alla volta di Torino, la Curva Fiesole (che per l'ennesima volta in questi anni ha deciso di disertare l'Allianz Stadium per il caro biglietti e la modalità di vendita dei tagliandi) si è ritrovata nel pomeriggio nei pressi della stazione di Santa Maria Novella per incoraggiare Kean e compagni in vista della gara contro la Juventus. , All'evento erano presenti circa 300 tifosi, il cui leader ha letto un discorso motivazionale, ricordano ai nuovi giocatori il fatto che per la Fiorentina il match contro i bianconeri non è uguale agli altri. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
La Fiorentina si prepara per scendere in campo a Torino. Nel... (Firenze Viola)
Leggi tutta la notizia Quarta, Moreno, ... (Virgilio)
Il giornalista de La Repubblica Torino, Emanuele Gamba: è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, analizzando l’ambiente Juventus in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)
Decisi a non andare all’Allianz Stadium per Juventus-Fiorentina (domenica 29 dicembre, ore 18) per l’alto costo del biglietto e una modalità d’acquisto che costringe a registrarsi al sito della Juventus, di fatto diventandone membro, i tifosi della Curva Fiesole hanno voluto dare comunque la carica alla squadra in partenza , rivolgendosi soprattutto ai giocatori più giovani “perché anche loro devono capire che non sarà mai una partita come le altre”. (LA NAZIONE)
A mio avviso la Juventus conquisterà i '3 punti'. La squadra di Thiago Motta ha l'obbligo di trovare una vittoria per chiudere al meglio una prima parte di stagione altalenante contro una Fiorentina che arriva a questa sfida dopo aver 'raccolto' due sconfitte consecutive. (Calciomercato.com)
Lorenzo Maria Napolitano 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 20:33) Fiorentina e Juventus, domenica, scriveranno un nuovo capitolo del loro romanzo avvelenato. La sfida è come sempre intensa: si porta dietro i diversi screzi che hanno portato questo match ad essere uno dei più sentiti in Italia. (DerbyDerbyDerby)