ANCORA 4-2-3-1, ADLI-CATALDI IN MEZZO. BELTRAN, GUD E COLPANI DIETRO A KEAN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 Domani pomeriggio alle 18:00 la Fiorentina chiuderà il suo 2024 con la partita più attesa della stagione, la sfida alla Juventus. Oggi pomeriggio la squadra, spinta da una rappresentanza della Curva Fiesole ( le immagini raccolte dalla nostra redazione), è partita alla volta di Torino. Contro i bianconeri la formazione di Palladino proverà a riprendere la sua marcia verso le zone nobili della classifica dopo le due sconfitte consecutive contro Bologna e Udinese (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Opposta a una Fiorentina che si appoggerà alle certezze, anche la Juventus cercherà di dare più possibile solidità alla sua partita. Thiago Motta, che deve fare lo slalom fra gli indisponibili, ha le idee abbastanza chiare sull'undici da opporre a Palladino. (Viola News)
E, a guardare la classifica, il pareggio non basta: c’è bisogno di aumentare i giri del motore, pesano i 10 segni X in 17 giornate. Thiago Motta non è ancora riuscito a convincere pienamente nei big-match: ha battuto soltanto la Lazio, mentre ha collezionato pareggi contro Napoli, Inter e Milan. (Torino Cronaca)
"L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Variabile di non poco conto che terrà sul filo dell'incertezza anche gli avversari. Domani i gigliati saranno chiamati all'impresa per portare via punti dallo 'Stadium'. (Quotidiano Sportivo)
Le due squadre scenderanno in campo nel pomeriggio di domenica , con fischio d'inizio dell'incontro fissato alle 18:00. (Juventus Football Club)
“La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria domani, Sabato 28 Dicembre, alle ore 15:15 presso il Piazzale Montelungo, per caricare la squadra in partenza per Torino in vista del match di Domenica, nel quale i gruppi organizzati della Curva Fiesole non saranno presenti per i soliti motivi che ci costringono a disertare questa trasferta, ormai, da anni. (Labaro Viola)