LA PRIMA IN VIOLA CONTRO DI LEI

LA PRIMA IN VIOLA CONTRO DI LEI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Firenze Viola SPORT

Quattro sfide, tante quelle vinte dalla Juventus dopo l’ultima vittoria della Fiorentina datata 22 dicembre 2020. In pieno Covid quella squadra allora allenata da Cesare Prandelli seppe stupire tutti andando a vincere 3-0 allo stadium, con un gol in apertura firmato da quel Vlahovic che domani sarà uno degli osservati speciali (c’è da sperarlo) da parte della difesa. Dubbio Nico - Non sarà troppo il caso di approfondire una statistica che si scontra con la scaramanzia dovuta e imperante nel mondo del calcio, ma certamente domani a Torino i movimenti dell’attaccante serbo saranno una delle principali insidie della manovra bianconera. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non sarà mai una partita come le altre". Così circa 300 tifosi della Fiorentina hanno caricato oggi pomeriggio la squadra viola alla partenza del gruppo di Palladino verso Torino, dove domani, alle ore 18, i gigliati sfideranno la Juventus (055firenze)

– Lontani durante i novanta minuti della partita, ma vicinissimi questo pomeriggio, quando la Fiorentina partirà alla volta di Torino. Gli ultras viola non hanno derogato dai loro principi neanche stavolta. (Quotidiano Sportivo)

Domani i gigliati saranno chiamati all'impresa per portare via punti dallo 'Stadium'. Variabile di non poco conto che terrà sul filo dell'incertezza anche gli avversari. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

Raffaele Palladino proverà a ritrovare i 3 punti contro la Juve di Thiago Motta , suo ex compagno di squadra quando, da calciatori, militavano al Genoa . Fiorentina in cerca di rilancio in una delle gare più sentite. (Tuttosport)

Nella tradizionale conferenza stampa di presentazione del match, ha parlato Thiago Motta e il tecnico bianconero ha confermato il pieno recupero di quattro pedine importanti: Danilo, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e (ilBianconero)

I viola hanno bisogno di chiudere il 2024 con un successo per rimanere dentro alla zona Champions League in classifica e non allontanarsi troppo dall’Atalanta capolista. La probabile formazione della Fiorentina per la gara di Serie A contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino (GianlucaDiMarzio.com)