Motta, mezzo sorriso: rientri e nuovo rischio forfait per Juve-Fiorentina

Motta, mezzo sorriso: rientri e nuovo rischio forfait per Juve-Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Prosegue il lavoro sul campo della Juventus a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina . Quella contro la formazione toscana, in programma all'Allianz Stadium domenica 29 dicembre 2024 alle 18:00, sarà l'ultima partita dell'anno per entrambe le squadre. Nell'allenamento odierno, i ragazzi agli ordini di Thiago Motta si sono focalizzati sul possesso palla , prima di concludere la sessione con una partitella. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

A Torino quale formazione schiererà la Fiorentina? Sono possibili quali e quante sorprese per Palladino? Prova a dare una risposta l'edizione odierna de La Nazione, che spiega come il tecnico non dovrebbe stravolgere i propri piani. (Viola News)

Il giornalista de La Repubblica Torino, Emanuele Gamba: è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, analizzando l’ambiente Juventus in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)

E;, servono risposte che siano una proiezione anche verso il futuro, sia a breve che a lungo termine. (ilBianconero)

Qui Juventus, Nico verso il forfait: pronto Koopmeiners dietro Vlahovic

Fiorentina, gli ultras alla squadra prima della trasferta in casa Juventus: "Qui nessuno di voi sarà mai uno scarto" Nel pomeriggio la Fiorentina è partita dalla stazione di Santa Maria Novella alla volta di Torino, dove sarà impegnata nella 18esima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

Da Kean a Vlahovic, da Miccoli a Toni: i doppi ex di Fiorentina e Juventus. Fiorentina e Juventus, domenica, scriveranno un nuovo capitolo del loro romanzo avvelenato. La sfida è come sempre intensa: si porta dietro i diversi screzi che hanno portato questo match ad essere uno dei più sentiti in Italia. (DerbyDerbyDerby)

Opposta a una Fiorentina che si appoggerà alle certezze, anche la Juventus cercherà di dare più possibile solidità alla sua partita. Thiago Motta, che deve fare lo slalom fra gli indisponibili, ha le idee abbastanza chiare sull'undici da opporre a Palladino. (Viola News)