Fiorentina, i convocati per la Juventus: c'è Martinez Quarta. Ancora out Biraghi

Fiorentina, i convocati per la Juventus: c'è Martinez Quarta. Ancora out Biraghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo i due ko consecutivi contro Bologna (giornata 16) e Udinese (giornata 17), la Fiorentina si appresta a tornare in campo contro la Juventus (domenica 29 dicembre, ore 18). Ventitré i calciatori a disposizione di Palladino, che dovrà fare a meno di Bove. Ci sarà, invece, Martinez Quarta, promesso sposo del River Plate. Escluso per scelta tecnica, ancora una volta, Biraghi. De Gea, Martinelli, Terracciano; Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, M. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dubbio Nico - Non sarà troppo il caso di approfondire una statistica che si scontra con la scaramanzia dovuta e imperante nel mondo del calcio, ma certamente domani a Torino i movimenti dell’attaccante serbo saranno una delle principali insidie della manovra bianconera. (Firenze Viola)

Il giornalista de La Repubblica Torino, Emanuele Gamba: è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, analizzando l’ambiente Juventus in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)

"La Curva Fiesole, chiama a raccolta tutta la tifoseria doman (TUTTO mercato WEB)

Corriere di Torino - Juventus, lo scontro diretto Thiago: «Con la Fiorentina tre punti molto importanti» «È una gara sentita dai nostri tifosi, l’importante è essere uniti»

Probabili formazioni Juve Fiorentina: un big può finire in panchina, McKennie cambia ruolo. Ultimissime sulle scelte di Thiago Motta (Juventus News 24)

A Torino quale formazione schiererà la Fiorentina? Sono possibili quali e quante sorprese per Palladino? Prova a dare una risposta l'edizione odierna de La Nazione, che spiega come il tecnico non dovrebbe stravolgere i propri piani. (Viola News)

Alla riconquista dello Stadium. Juventus, lo scontro diretto Thiago: «Con la Fiorentina tre punti molto importanti» «È una gara sentita dai nostri tifosi, l’importante è essere uniti». (Tutto Juve)