Douglas, Nico, Koop e Danilo ok, le parole di Thiago Motta, il messaggio di Bremer: Juventus, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arato intento di dare continuità alla vittoria maturata sul campo del Monza. Nella tradizionale conferenza stampa di presentazione del match, ha parlato Thiago Motta e il tecnico bianconero ha confermato il pieno recupero di quattro pedine importanti: Danilo, Douglas Luiz, Teun Koopmeiners e (ilBianconero)
Su altre fonti
Bianconeri e viola condividono il quinto posto in classifica a quota 31. La formazione di Thiago Motta è l'unica imbattuta del torneo (7 successi e 10 pareggi) mentre la Fiorentina viene da due ko di fila, contro Bologna e Udinese. (Tuttosport)
4.33 MAGGIORATA A 4.50 ▶ A mio avviso la Juventus conquisterà i '3 punti'. La squadra di Thiago Motta ha l'obbligo di trovare una vittoria per chiudere al meglio una prima parte di stagione altalenante contro una Fiorentina che arriva a questa sfida dopo aver 'raccolto' due sconfitte consecutive. (Calciomercato.com)
Nei bianconeri in dubbio la titolarità di Nico Gonzalez, che venerdì ha lavorato a parte e il ballottaggio con Conceicao sulla destra d'attacco rimane vivo. Trequartista sarà Koopmeiners, smaltite le noie muscolari lamentate a Monza (Fantacalcio ®)
Il quotidiano esclude un ritorno alla difesa a tre o un ricorso al modulo albero di Natale. Certezze (Viola News)
Fiorentina e Juventus, domenica, scriveranno un nuovo capitolo del loro romanzo avvelenato. La sfida è come sempre intensa: si porta dietro i diversi screzi che hanno portato questo match ad essere uno dei più sentiti in Italia. (DerbyDerbyDerby)
Thiago Motta recupera Danilo, Douglaz Luiz e Nico Gonzalez ma partiranno tutti dalla panchina, rientra Cambiaso che torna a prendersi la fascia sinistra Scelte praticamente fatte per Thiago Motta in vista del match di domani pomeriggio contro la Fiorentina. (Bianconera News)