Juve-Fiorentina, la carica dei tifosi alla partenza della squadra in pullman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel video di firenzeviola.it, tutto l'entusiasmo dei tifosi della Fiorentina alla partenza della squadra per Torino, dove domani alle 18 gli uomini di Palladino affrontano in trasferta la Juventus. Erano oltre trecento i sostenitori viola che si sono radunati nei pressi del piazzale Montelungo, vicino ad un ingresso per la stazione di Santa Maria Novella, da dove Gudmundsson e compagni sono partiti. (Sky Sport)
Su altre fonti
In occasione del 18° turno di Serie A, la squadra di Thiago Motta affronterà la Fiorentina di Raffaele Palladino, ex della sfida e grande rivelazione di questo inizio di stagione. Se da un lato i bianconeri sono imbattuti in campionato, dall’altro c’è la Viola che arriva da due sconfitte consecutive, contro Bologna e Udinese, che hanno rallentato l’ottimo ruolino di marcia ottenuto nei mesi precedenti. (Sport Mediaset)
Juventus, lo scontro diretto Thiago: «Con la Fiorentina tre punti molto importanti» «È una gara sentita dai nostri tifosi, l’importante è essere uniti». Alla riconquista dello Stadium. (Tutto Juve)
Juventus e Fiorentina si affronteranno il 29 dicembre 2024 nel match valido per la 18ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)
Tutta la carica dei supporters gigliati, i quali hanno salutato oggi la squadra in partenza per Torino (Viola News)
Alla vigilia della gara contro la Fiorentina di domani, Thiago Motta annuncia il recupero di quattro giocatori. "Ritroviamo Douglas Luiz, Nico Gonzalez, che oggi si è allenato in gruppo, Danilo e Koopmeiners - dice il tecnico della Juventus in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)
Thiago Motta recupera Danilo, Douglaz Luiz e Nico Gonzalez ma partiranno tutti dalla panchina, rientra Cambiaso che torna a prendersi la fascia sinistra Koop recupera e parte dall'inizio, ecco la probabile formazione della Juve (Bianconera News)